domenica 15 aprile 2018

Explosion Box... Mania!!

Che periodo di fermento questo! Con l'arrivo della primavera, si scatenano la fantasia.. e le sessioni di laurea! E così quando una cara amica si è laureata ho pensato ad una piccola sorpresa per lei: una bustina? Un biglietto? Ma no! Una Explosion Box!!
L'Explosion Box non è altro che una scatolina che sembra letteralmente esplodere una volta tirato su il coperchio! Un'idea originale e sicuramente diversa per fare gli auguri, i complimenti, annunciare un evento o impacchettare un dono!
La struttura, davvero molto semplice, l'ho realizzata facilmente con la mia adorata taglierina, è una croce composta da 5 quadrati 8x8 cm, il coperchio invece è stato realizzato con una punch board impostando come misure 8,3x2 cm.
"Tutto il resto è noia.."! Ogni facciata della scatolina è stata decorata, su una ho inserito una foto insieme, su un'altra ho realizzato una piccola coccarda, su un'altra ancora un gufetto laureato augura "buona fortuna" ed infine sull'ultima i classici "tocco" e "diploma".

 

E al centro? Ovviamente un'altra piccola scatolina, come una matrioska, che contiene il mio piccolo dono.
Cosa ne pensate? Non è un'idea davvero unica e originale?
Sarà sicuramente la prima di una lunga serie!!

Un bacione creative!

Chiaretta <3

Nessun commento:

Posta un commento