venerdì 9 marzo 2018

Come sopravvivere alla dieta.


Come ogni anno, non appena il freddo e il gelo lasciano le nostre città, il primo pensiero è l'arrivo dell'estate: sole, caldo, mare, COSTUME, SHORTS, MINIGONNE!!
E allora ecco che torna l'incubo dieta. 
Ma come sopravvive una creativa come me alla dieta? Semplice, si concede dolcetti e cupcake.. rigorosamente in pannolenci!
Proprio dalla mia voglia di dolce sono nati questi deliziosi portachiavi cupcake, coloratissimi e golosi! 
Come sempre ho ricercato pannolenci di altissima qualità, in colori pastello e brillanti, tagliato le forme, grazie ad una fustella artigianale made in Italy (davvero stupenda!!) e poi ho cucito tutto a mano. Alla fine ho rifinito con pois a contrasto e, letteralmente, ciliegina sulla torta, un bellissimo bottone in legno dipinto.





Sono super soddisfatta del risultato, sono sofficissimi e davvero golosi! 
Sono un'ottima idea anche per una bomboniera di battesimo o comunione, nei giusti colori, oppure come ricordino per una festa di compleanno!
Cosa ne pensate? Io li adoro!

Trovate tutti i miei cupcake qui !!

Se vi piacciono, lasciate un commento!


Chiaretta

Nessun commento:

Posta un commento