giovedì 1 marzo 2018

Spring, spring, spring!


Primavera... dove sei?
Proprio mentre salutavo Febbraio sognandomi le passeggiate per i campi al tramonto con il profumo della natura che rinasce, ecco che arriva Marzo con trenta centimetri di neve e temperature polari. 
Uff. 
Ma il freddo non ha congelato la mia creatività e così sono nati questi dolcissimi cuori decorativi!
 


Adesso che ho imparato i molteplici usi del punto festone, ho deciso di rifinire i cuori con del filo di cotone e poi li ho decorati con rose e rametti ed una elegante scritta in corsivo.
Non sono stupendi? Io li trovo davvero belli, piccoli e allegri. Ne ho subito appeso uno alla maniglia dell'armadio della mia camera, ma sono perfetti anche per decorare un pacchetto oppure la porta di casa.. Insomma, spazio all'immaginazione!
Li trovate in tutte le loro varianti qui.

Vi sono mancata?
Lasciate un commento <3





Nessun commento:

Posta un commento