domenica 19 maggio 2013

Ehi! Sisi, sono sempre qui! =)

Amiche care e  followers, dopo tantissimo tempo eccomi tornare sul mio blog.
Quante cose sono cambiate dalle ultime volte in cui vi ho scritto! Piano piano, giorno per giorno, ve le racconterò!
Ma andiamo in ordine cronologico..
Primissima novità a cui è dedicato il post: la Chiaretta ha iniziato a partecipare ai mercatini!!
Ebbene si, mi sono lasciata convincere e finalmente ho scoperto questo meraviglioso mondo, dove posso confrontarmi con le curiose che vengono a sbirciare tra le mie cosine e leggere i loro apprezzamenti nei loro sguardi!
E non solo! Ho conosciuto tantissime nuove creative, ma soprattutto amiche!
Vi mostro alcune foto delle mie avventure!


Questa foto risale al mio primissimo mercatino a Campo Ligure (GE), la mia bancarella era piccola e semplice, pochi pezzi e fatti con amore <3


Questa foto invece risale al mercatino più divertente di tutti! Gubbio, 8 e 9 Dicembre 2012!
Due giorni di neve e temperature rigidissime affrontati con entusiasmo e allegria! (Non si vede, ma dietro il tavolo avevamo una stufetta a nafta per scaldarci!!)
 

E questa è l'ultima! Mercatino di Natale 2012 a Rossiglione, mentre fuori infuriava la bufera, noi dentro ci divertivamo con vin brulè e cioccolatini!

Colgo l'occasione per comunicarvi la data del mio prossimo mercatino!
8 e 9 Giugno 2013 a MORBELLO (AL)
in occasione della FESTA MEDIOEVALE che si terrà al Castello!

Venite a trovarmi!!

Un bacione dolcioso!
Vostra Chiaretta


Nessun commento:

Posta un commento