mercoledì 30 novembre 2016

Portachiavi, che passione!

Il Natale è vicino, non abbastanza per parlarvi dei miei lavori natalizi, ma abbastanza per mostrarvi qualche lavoretto realizzato come idea regalo.
Non so perchè, ma ho una passione per i portachiavi. Mi piacciono questi oggettini colorati e allegri che si possono appendere un po' dappertutto, alle chiavi di casa, ma anche ad una borsa, allo specchietto della macchina, alla pochette portatrucchi, alla zip del cappotto, insomma, chi più ne ha, più ne metta.
L'altra mia passione è creare oggetti personalizzatissimi, volete mettere quanto amore c'è dietro un regalo che rispecchi al 100% la personalità di chi lo riceve? E cosa c'è di meglio di un piccolo portachiavi con l'iniziale del proprio nome nei colori preferiti? 




Come sempre, tutti con un rigoroso tocco vintage romantico come piace a me.. Colori in contrasto ma con grazia, accostamenti studiati che non lasciano pensare ad un oggetto realizzato "un tanto al chilo", come definisco quei lavori di pseudo creative, fatti in fretta e furia senza cura e passione..

AMORE, CURA, PASSIONE, come sempre, le mie parole chiave..

Cosa ne pensate? Lasciatemi un commentino!

1 commento:

  1. Such lovely creations!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina