domenica 13 marzo 2016

A volte... Ritornano!

Ebbene si, dopo tantissimo tempo sono tornata qui, nel mio piccolo blog, il mio piccolo angolo dove sono protagonista.
Eh si, perché nonostante l'invasione dei social network, questo blog ha qualcosa in più: è un luogo mio, solo mio, dove posso esprimermi.
I social network sono caotici. E' vero, il contatto è più immediato, ma spesso è superficiale, è un "mi piace" lasciato così, scorrendo la pagina, è tutto veloce e rapido, calcolato, macchinoso.
Qui invece mi trovo davanti ad una pagina bianca dove posso raccontarvi quello che penso, provo, vivo.

Penso: che a 26 anni è ora di prendere in mano la mia vita per non ritrovarmi a 30 a non avere una passione, una di quelle che ti coinvolgono a pieno, che te le sogni la notte, che a mezzanotte tiri giù degli schizzi e progetti!

Provo: felicità, gioia, fermento! Sono tornata a sorridere di fronte ai mie lavori e a tutti i materiali ordinati per colore sul tavolo pronti per essere usati!

Vivo: una nuova avventura, abbandonando il passato, l'approssimazione, per dedicarmi ad un progetto maturo, raffinato.

Tutto questo per dirvi che da oggi sono tornata per mostrarvi e raccontarvi i miei nuovi lavori, per ricevere da voi pareri e consigli e per conoscere nuove persone in un clima di pace e maturità che sui social non esiste. O meglio, uno ci prova, ma il tentativo fallisce sempre miseramente.

Vi aspetto.
Un abbraccio.

Chiaretta

2 commenti:

  1. bentornata....concordo il blog è un angolino tutto nostro dove poter esprimerci al meglio, non amo i social infatti nemmeno ci sono.
    aspetto di vedere i tuoi lavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Andreina che piacere ritrovarti!
      Eh si i social sono molto caotici, certo, aiutano noi creative a farci conoscere in maniera rapida ad un grande pubblico, ma se io voglio raccontare delle emozioni che mi ha suscitato creare quel determinato oggetto, a quanti interesserebbe?
      Il blog è un mondo più delicato.. come la mia cameretta/laboratorio <3
      A presto <3

      Elimina