lunedì 23 dicembre 2013

Anno nuovo, vita nuova!


Amiche carissime, quanto tempo!
L'incostanza mi perseguita, ma tra i propositi per l'anno nuovo c'è anche questo: occuparmi di più del mio blog!
Notate qualcosa? Sii!! Sono cambiata! <3


Durante questi ultimi mesi in cui non si siamo sentite ho finalmente trovato il mio stile, la mia personalissima interpretazione del mondo dei bijoux.. Cosa mi ha ispirato? La "mia" meravigliosa Parigi! 
Guardando e riguardando film romantici ambientati nella città più bella del mondo ho avuto l'illuminazione!!
I miei lavori devono rispecchiare quel lato romantico, naif, fru fru e vintage della vita!
E così mi sono messa sotto a lavorare con nuovi materiali, tutti dai toni bronzati.. che meraviglia!!

















Credo di aver dato davvero una svolta a questa mia passione.. =)
Quante cose ho da raccontarvi! Tanti nuovi progetti e un piccolo GRANDISSIMO sogno nel cassetto!
Siete curiose? Allora seguitemi!! <3


E se i miei nuovi lavori vi hanno ricordato le romantiche atmosfere parigine, lasciatemi un commentino =)
E se non lo hanno fatto, lasciatemi un commentino lo stesso! =P
Tanto baci!

Chiaretta

Nessun commento:

Posta un commento