giovedì 30 maggio 2013

Vi presento Giada..

Forse l'avrete capito: io non mi fermo mai.
O meglio, quando mi ritrovo tanto bel materiali, li, chiuso in una scatola, non riesco a trattenermi e non ci sono santi che tengano.
Qualche tempo fa ho acquistato da una creativa un po' del suo materiale in esubero ed è nata Giada, una collana di cui sono follemente innamorata


E' composta da sfere in vera Giada e perle in legno lavorate, dipinte con decori dorati.
Io la trovo meravigliosa, etnica ma anche chic.
Sarò sincera, l'abbinamento Giada-Oro non mi è mai piaciuto, ma queste perle in legno che hanno base nera e poi questi decori incisi dorati mi hanno fatto cambiare idea!!





E voi cosa ne dite??
Per l'estate (se mai arriverà) è perfetta!!

Un baciotto!
Chiaretta

P.S. Non dimenticatevi di Chiaretta Loves Paris <3

2 commenti:

  1. trovo che sia stupenda!!!! ^.^ bacione Chiara e scusa se passo da te con tanto ritardo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri <3
      Se ti va partecipa al mio concorso Chiaretta Loves Paris <3
      http://chiarettahandmade.blogspot.it/2013/05/chiaretta-loves-paris.html

      Bacini!!!

      Elimina