sabato 25 maggio 2013

Collezione Macramè

Buongiorno care amiche!
O meglio, buonanotte, visto che con questo tempo orribile e scuro sembra notte!

Come vi avevo già annunciato due post fa (questo qui!), alcune cose sono cambiate rispetto alle ultime volte che vi ho scritto!
Un'altra novità è il fatto che non mi dedico più solo ed esclusivamente alla pasta Fimo (come succedeva quando mi avete conosciuta), ma ultimamente sto sperimentando nuove tecniche e materiali!
Ed ecco l'ultimo mio esperimento, nato da pochissimo, con la collaborazione della mia cara mamma, esperta in questa arte: la collezione Macramè!



Bracciali e ciondoli intrecciati a mano nodo per nodo, con tante perline e cristalli..






Non vedo l'ora che arrivi l'estate per indossare queste meraviglie dal sapore etnico, ma molto molto chic!!















Immaginateli al polso, magari abbinati ad un fresco vestitino di lino in una calda sera d'estate!
Quest'ultimo azzurro poi con l'abbronzatura risalterà tantissimo!!
Cosa ne pensate? Vi piacciono??

Intanto vi ricordo il mio giochino Chiaretta Loves Paris, che vi aspetta!
Un baciotto!!
Chiaretta <3

18 commenti:

  1. veramente stupendi questi bracciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Andreina!
      Hai letto del mio piccolo gioco? Mi piacerebbe partecipassi anche tu <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie di <3 Katia!! =) =)
      Sono contenta che ti piacciano!!

      Elimina
  3. ma queste creazioni sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di <3 Alessia!
      Sono contenta ti piacciano! =)

      Elimina
  4. ciao Chiaretta, tu e tua mamma siete un portento!! Sono bellissime <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Siamo tutte e due molto contente che ti piacciano!! =)
      Spero mi seguirai <3
      Un bacetto!

      Elimina
  5. Complimenti sinceri! li trovo stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ines! <3
      Spero che parteciperai al mio piccolo concorso!
      In palio una mia creazione a tema parigino <3
      Baciotti!

      Elimina
  6. Oddio!!
    Ma sono fantastici!!
    Complimentiiiii!!!! *__*

    Il mio blog: http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di <3 Alessia!!
      ti aspetto nel mio piccolo concorso, mi farebbe piacere partecipassi =)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille Stefania!
      Ti aspetto nel mio piccolo concorso "Chiaretta Loves Paris" (http://chiarettahandmade.blogspot.it/2013/05/chiaretta-loves-paris.html)

      Un bacione! <3

      Elimina
  8. Uno piu' bello dell'altro...sei bravissima.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Gloria!! <3
      Ti aspetto nel mio piccolo concorso "Chiaretta Loves Paris" (http://chiarettahandmade.blogspot.it/2013/05/chiaretta-loves-paris.html)

      Un bacione! <3

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie mille Elisabetta! <3
      Spero che parteciperai al mio piccolo concorso "Chiaretta Loves Paris" (http://chiarettahandmade.blogspot.it/2013/05/chiaretta-loves-paris.html)

      Un bacione! <3

      Elimina