venerdì 16 marzo 2012

Perdonate l'assenza.. =)

Carissime amiche, perdonate la mia assenza!! 
E' stato un periodo veramente pieno, tra ordini da evadere, esami e università! 
E come, ovviamente, spesso accade, ho avuto attacchi di creatività proprio alla viglia di un esame importante!! Help! Non ho saputo resistere e così ho sperimentato questi bellissimi fiocchi!!
La pasta è molto sottile e così sembrano veramente in tessuto! Sono veramente meravigliosi!! =)




+

Cosa ne pensate?? 
Un bacione dalla vostra romantica Chiaretta <3


4 commenti:

  1. Molto carini dall'aria un po' romantica/retrò...brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! =)
      Hai capito proprio quello che volevo rendere!! Mi sono ispirata proprio a Parigi.. e mentre li facevo guardavo Midnight in Paris <3
      Un bacione!

      Elimina