domenica 25 marzo 2012

Evviva i biscotti ! !

Siamo quasi ad aprile e con l'avvicinarsi dell'estate si avvicina la terribile PROVA COSTUME!!
E così anche io, ahimè, ho cominciato la dieta.. e con la dieta addio dolcetti e.. Biscotti!!!
Non potendo mangiarli ho pensati, perchè non indossarli?? 
Ecco qui le mie ultime biscottose sfornate!!


Di questi orecchini sono particolarmente fiera! Li ho fatti tutti a mano senza nessuno stampo e con un minuzioso e infinito lavoro di incisione con un ago! Ma il risultato è veramente carino!!







Sono piaciuti tantissimo!!
 E poi danno un tocco di simpatia e ironia, il che non fa mai male.. =)

Bacini golosi, ma a dieta!
Chiaretta

8 commenti:

  1. WOW!
    Questi dolcetti sono perfetti per qualsiasi dieta...anche per la mia (ehsi...come scrivi tu...la prova costume di avvicina!!!)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue creazioni sei proprio brava. A presto. Elena

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia...la collana è bellissima e gli orecchini sono deliziosi!!! Brava Chiaretta, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  4. ops, non mi sono firmata... Giusta :) <3

    RispondiElimina